CHECK-UP CASA SANA

Il Tuo letto è al posto giusto?

La camera da letto è il tempio dell'amore, del ristoro e del recupero notturno.

 

Perché la posizione del letto è così importante?

Durante la notte l'organismo attraversa una fase di recupero mentale e fisica fondamentale per la nostra salute.

 

Per molti anni dormiamo circa 6-8 ore nella stessa posizione. Dormire in una zona disturbata significa subire uno stato di stress continuo e le sue conseguenze.

La nostra Abitazione è la nostra Tana di protezione:

rendi sicura la Tua abitazione e fai della Tua casa una SPA Benessere

 

La parola Geobiologia nasce da geo (terra) bio (vita) logia (studio)

 

Definisce perciò lo studio delle influenze che le energie della terra possono esercitare sulla vita in genere (vegetali, animali, uomo) e, nel caso della geobiologia ambientale, i mezzi più adatti per risanare i luoghi dove tali energie fossero disarmoniche o nocive. Inoltre studia le energie positive (benefiche) e come utilizzarle.

Essa riunisce in sé le conosceienze e le esperienze accumulate da tante altre scienze (geologia, fisica, biologia, architettura, rabdomanzia, radioestesia, ecc.).

 

L'indagine geobiologica modena (anima e fondamento oltre che della bioarchitettura, anche di ogni costruzione a us abitativo) è un approfondito check-up casa ambientale, bioenergetico e strumentale.

Grazie all'indagine geobiologica delle nostre case vengono rilevate le radiazioni sia naturali che artificiali che possono nuocere alla nostra salute. Quando una radiazione ambientale è considerata nociva per il corpo umano viene definita "geopatia".

 

Una indagine Geobiologica approfondita può scoprire e risolvere la presenza di radiazioni telluriche sotto il Tuo letto, Geopatie, che oggi sono più che mai aggressive in conseguenza dell’assommarsi dell’inquinamento elettromagnetico ormai diffuso in tutte le abitazioni.

 

Mettere il letto al posto giusto fuori da geopatie aggravate dai nodi di Hartmann significa risolvere la situazione nociva delle Radiazioni Telluriche al 100%. 

 


Potresti avere una Geopatia

e la necessità di una Perizia Geobiologica se :

1

Durante la visita da un medico di medicina naturale nasce, in base ai sintomi, allo stato di salute e recidività alle cure, il forte sospetto di un danno cronico da geopatia.


4

L’aria di casa appare costantemente pesante, con poca luce ci si sente particolarmente oppressi

2

Uno dei partner è depresso, l’altro solitamente dorme poco ed è aggressivo (questo il caso più frequente) o entrambi i partner sono depressi o aggressivi, è diminuita la libido (molto frequente)


5

Nonostante non ci sia ancora una patologia conclamata non ci sentiamo bene; il nostro sistema immunitario è indebolito.

3

Manca in famiglia un buon rapporto sociale, è diminuita l’affettività e i disturbi peggiorano d’inverno; uno dei figli è aggressivo o depresso con problemi di concentrazione a scuola


6

Abbiamo disturbi cronici insensibili alle terapie che migliorano, però, nei periodi di vacanza; prima di noi molte persone in quella casa sono state ammalate, sono presenti casi di tumore.



Check-up Casa Sana

Se decidi di eseguire un Check-up Casa Sana, scegli però un professionista, non Ti affidare a persone con scarsa competenza che possono mettere a rischio la salute Tua e dei Tuoi famigliari.

Prof. Maurizio Armanetti ha inventato nel 1983, insieme all’architetto Gianfranco Carignano, il Check-up Casa Sana e si occupa da 40 anni di Geobiologia, materia di cui è docente alla prima cattedra del Mondo in tale materia alla Libera Università di Lecce ….

Cosa prevede un Check-up casa:

1) Analisi di eventuali Radiazioni Nocive da evitare

2) Orientamenti speciali per ricaricarsi di energia positiva nelle camere da letto

3) Indagine di primo livello dell’inquinamento elettromagnetico in tutta la Casa.

4) Valutazione Radioattività in tutta la Casa

5) Consigli utili per rendere la tua Casa una SPA benessere

 


Se poco si può fare per l’inquinamento elettromagnetico che ci circonda, un approfondita indagine sulle radiazioni geopatiche eventualmente presenti nelle camere da letto e risoluzione con rilevamento di speciali Orientamenti Energetici positivi scoperti dal Prof. Maurizio Armanetti sono determinanti per un ritrovato benessere.